Low Cost Salento, Maggio e i suoi colori


Maggio è un fantastico periodo per visitare il Salento con la giusta lentezza che il territorio ci offre

Maggio Low Cost Salento
Per noi che amiamo in Salento così tanto e per quello che ci regala questa terra, il mese di Maggio è uno dei mesi più belli. Infatti grazie alla primavera inoltrata, i paesaggi che potrete ammirare intorno a Torre Sant’Andrea si presentano con i colori della macchia mediterranea in piena fioritura. Così diventa unica godersi la camminata dalla scogliera che si percorre da Villa Flora verso la spiaggia di Frassanito. Potrete riconoscere le piante di Mirto, di ginepro, timo marino, e magari raccogliere ancora gli ultimi asparagi selvatici. Vi incanterete ammirando i faraglioni di Sant’Andrea vicino il faro che indica la piccola baia hai pescatori nella notte. A pochi km da Villa Flora raggiungerete Roca Vecchia con i resti della città messapica e la sua Grotta della a Poesia, farete un salto nel passato pieno di leggende ma illuminato dai primi soli caldi e colorato dai fiori di campo che ricoprono la scogliera, un tempo Roccaforte contro le incursioni dei pirati.
Potrete passare da una parte all’altra della costa da nord a sud correndo con il mare adriatico che va ad incontrare il mare ionio.
Sarà un viaggio tra le dune di sabbia delle spiagge degli Alimini o della Baia dei turchi, passeggerete tra i bastioni di Otranto a soli 10 km da Villa Flora , e percorrerete tutta la litoranea verso Santa Maria Di Leuca aspettando il tramonto. Per potervi regalare questa viaggio nel Salento e farvi iniziare la giornata guardando la prima l’alba d’Italia dalle verande dei monolocali di Villa Flora, vi tentiamo con una super offerta Low cost

Monolocale standard Dal 1 Maggio partenza al 31 Maggio € 199 – 7 notti

Monolocale Vista Mare Dal 1 Maggio partenza al 31 Maggio € 229 – 7 notti

Il soggiorno si intende a camera per due persone.
Servizio colazione assente.