Pasqua alla scoperta del Salento


Il 05 Aprile 2015 sarà Pasqua, sembra quasi un pesce di Aprile.
Il Salento si è colorato dei primi colori della primavera che avrà il massimo dello splendore proprio per la Pasqua che arriva. Villa Flora ha preparato per te delle offerte imbattibili, per farti conoscere meglio la Puglia e il suo Salento in modo low cost.
La primavera porta il risveglio e con le prime giornate di sole potrete fare passeggiate al mare, visitare alcuni dei piccoli Borghi della Grecia salentina o sui Bastioni di Otranto.

Pasticciotto salentinoLa mattina sveglia con lentezza come se si fosse sempre vissuti nel Salento, dirigersi ancora assonnati verso la prima pasticceria aperta e mangiare un pasticciotto caldo che vi farà perdere e ritrovare nella sua soffice crema che qui in Salento ha una sua diversità, a quel punto sarete pronti per partire per i vari tour.

Da Villa Flora potrete dirigervi sia verso le marine di Otranto, Santa cesare Terme, Castro marina e le meraviglie di quella costa.I monolocali di Villa Flora a Torre Sant’Andrea sono a soli venti minuti da Lecce che potete raggiungere per una delle vostre serate Barocche.
Nel rientro dal vostro tour per le coste del Salento o dai Borghi, Torre Sant’Andrea saprà dare la giusta dose di relax e in particolare dai monolocali vista mare di Villa Flora studios e apartments potrete godere l’atmosfera romantica del Faro che rende ancora più magico questo piccolo angolo di Salento.
Dunque il Salento, Torre Sant’Andrea vi aspettano per la vostra fuga di Pasqua.
Non perdetevi le offerte per il 2015 del Salento che Villa Flora vi offre, affrettatevi a chiedere un preventivo e sarete già qui difronte al mare, della Puglia che il mondo ci invidia.
Richiedi subito un preventivo per le offerte di Pasqua in Puglia attraverso il form o se preferisci non esitare a chiamare!!
Villa Flora in Puglia offre monolocale vista mare e monolocale standard per una notte da 29 euro minimo permanenza due notti.

Preventivo gratuito per la tua vacanza in Puglia nel territorio del Salento

[contact-form-7 404 "Non trovato"]